NTS Frendly

Il software gestionale per artigiani e piccole imprese: Semplice, Moderno, Intuitivo e Veloce!

Friendly è un software gestionale, per la gestione della contabilità, del magazzino, l’emissione di DDT e Fatture, l’inserimento di Ordini Clienti e Fornitori e di Preventivi. È possibile anche gestire i propri agenti e calcolare il valore delle provvigioni. L’utente dispone di uno strumento di analisi dei dati che consente di ottenere statistiche e grafici sull’andamento della propria azienda.

Tecnologia avanzata e compatibilità con Touch Screen e Tablet

Friendly è stato sviluppato utilizzando le più avanzate tecnologie di programmazione e può essere utilizzato anche su Monitor Touch Screen, su piccole reti locali utilizzando Windows 8 e, in modalità Terminal Server, anche su tablet 10” (10 pollici) come, ad esempio, iPad™ di Apple e tablet Android™ sempre a 10”.

Informazioni in primo piano e accesso diretto ai dati

Tutte le maschere sono state progettate per disporre sempre delle informazioni importanti in primo piano e, per facilitare ulteriormente l’uso del programma, è stata realizzata una funzione, denominata Desktop Consolle, che consente l’accesso diretto ai dati, senza l’obbligo di utilizzare il menù. Sono disponibili apposite funzioni per visualizzare istantaneamente la situazione finanziaria dei propri Clienti.

Avvio immediato e dati pre-impostati

L’avvio di Friendly è istantaneo! Il programma è semplice ed intuitivo poiché tutti i dati (piano dei conti, codici IVA, comuni d’Italia, Banche con relativi codici Abi/Cab, causali, magazzini, etc.) sono già impostati e caricati durante l’installazione e l’operatore dovrà quindi semplicemente inserire i dati dei Clienti, degli Articoli di magazzino (se gestiti) ed i dati dell’azienda.

Aggiornamenti e manuali d’uso on line su sito dedicato

Il manuale con numerosi esempi (corredati di video esplicativi) e domande di uso frequente,  sono disponibili direttamente attraverso il sito dedicato.

Pay per use

Con Friendly non devi acquistare una licenza ma, semplicemente, corrispondere un canone annuale di servizio che comprende l’utilizzo del programma, gli aggiornamenti, il manuale in linea , video formativi, area dedicata a domande e risposte su problematiche frequenti ed esempi su casi particolari (F.A.Q: Frequently Asked Questions).