NTS Business

Il Software NTS Business & Logol srl

La grande esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, unita ad una competenza tecnica di eccellenza, ha permesso a Logol srl di diventare una delle Software House partner integrator di NTS Informatica; avendo  quindi a disposizione  Un team di aziende che agiscono in gruppo per risolvere le esigenze del cliente, mettendo a disposizione il meglio in termini di tecnologia, soluzioni, servizi e consulenza.

Il cliente, sempre più informato e competente, ricerca sul mercato professionisti ed esperti del settore che possano soddisfare le esigenze trasformando i bisogni di automatizzazione e produttività in prodotti e servizi di elevata qualità.

Questo obiettivo può essere raggiunto al meglio con un’ azione coordinata da parte di Software House specializzate, ognuna leader del proprio settore, determinate ad agire assieme con una strategia condivisa.

Studio, innovazione, capacità di innovare e rinnovarsi, con passione ed umiltà, sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro lavoro.

I migliori prodotti, servizi evoluti, nuove iniziative per rendere sempre più completa e professionale l’offerta, grande attenzione ai processi formativi ed una costante ricerca tecnologica per essere veramente all’avanguardia; queste sono le chiavi che consentono di realizzare prodotti di successo tra cui :

Business Easy Net

Business Easy Net è il software gestionale per le piccole imprese commerciali ed artigiane. Una soluzione gestionale su misura per la piccola azienda, “pronta all’uso”, semplice e fonte di sicuro risparmio per l’azienda, grazie alla rapidità di apprendimento e di utilizzo da parte degli operatori. Business Easy Net risponde alle necessità gestionali dell’impresa e, a fronte di una crescita dell’azienda, può essere convertito alla versioni  Excellence Net e Concept Net con piena portabilità di tutti i dati gestionali.

Business Excellence Net

Business Net, il software ERP dedicato alle medie e grandi imprese, è stato progettato per ottenere l’integrazione fra tutti i processi aziendali, a partire dalla gestione delle offerte commerciali e dei Lead, con il modulo CRM, fino al Customer Service, per la gestione dei contratti di assistenza, al controllo Qualità ed all’analisi dei dati aziendali grazie al Data Warehouse, fino alla gestione della posta elettronica, Business e-mail Integrata.

Tutti i dati sono accessibili da qualunque punto della procedura e con diverse modalità operative, grazie ad un’unica base dati e grazie alla navigazione documenti; con il modulo Desktop Consolle, l’utente può disporre immediatamente di tutti i dati senza l’ausilio del menu.

Gli operatori di Business dispongono inoltre di un nuovo Desktop Social ERP, stile Facebook, con funzioni di collaborazione e comunicazioni avanzate “social oriented”, denominato Business For People.

Il Framework del Software ERP, consente l’utilizzato di tutte le funzioni su dispositivi mobili tablet, iPad, o Android, dotati di monitor da 10” e risoluzione minima 800×600, con Business4iPad.

E’ possibile inoltre attivare un sistema di Alerting configurabile a cura dell’Utente.

La conversione dei dati da procedure concorrenti, l’importazione di dati provenienti da fonti esterne in genere, può essere realizzata tramite il il Modulo Import/Export.

La Personalizzazione della reportistica e delle stampe è garantita dall’adozione di Crystal Report ®.

L’accesso di ogni operatore alla procedura è protetto da user name e password, per garantire un livello di sicurezza molto elevato.

Business iB l’applicazione per iPAD

Business iB è una applicazione compatibile con il Software ERP Business Net, scaricabile dall’AppStore®, sia per iPad, sia per iPhone, che consente alla rete di vendita di avere tutti gli strumenti necessari a supporto delle trattative commerciali.

Sono sempre disponibili cataloghi in formato PDF, immagini e dati dei prodotti, filmati di prodotto o aziendali, schede sintetiche Clienti e Fornitori con la mappa dei clienti visitati (integrazione con Google Maps), Statistiche commerciali.

Si possono inserire Ordini in modalità on Line e off Line, con Notifiche Push.

Scarica L’ App

L’utente di iB, attraverso le sue credenziali personalizzate, accede alle diverse aree dell’applicativo e si trasforma automaticamente in: Prospect,Cliente, Agente, Responsabile di Funzione, Titolare; la sicurezza, l’impostazione del profilo sono sempre sotto controllo, configurate e distribuite.

L’architettura del software è stata studiata per rendere ogni singola operazione estremamente intuitiva, eliminando ogni possibile blocco dell’operatività.

iB garantisce alla rete di vendita, velocità di trasmissione degli ordini e la possibilità di interfacciarsi con il gestionale aziendale per verificare la disponibilità della merce a magazzino, o informare il cliente sullo stato di evasione e di consegna dei prodotti.