iCommerce Logol L’ app per la gestione della Forza Vendita


Soluzione Mobile iCommerce Logol per iPad ed iPhone 

iCommerce LogolPer una società che opera nella distribuzione organizzata, il vero motore del business è rappresentato dall’area commerciale. E’ questa infatti, che contribuisce ogni giorno al fatturato e alla brand reputation dell’azienda, penetrando il mercato attraverso un’attività di intermediazione giocata su alcune variabili che trovano nei dispositivi mobili un punto di forza. Tempestività, prestazioni elevate ed un ottimo livello di autonomia sono, infatti, solo alcune delle caratteristiche che consentono alla rete di vendita di garantire velocità di trasmissione degli ordini e possibilità di interfacciarsi con il gestionale aziendale per verificare la disponibilità della merce a magazzino o informare il cliente sullo stato di evasione e di consegna dei prodotti.

iCommerce Logol è l’applicazione mobile per iPad e iPhone, sviluppata con gli strumenti standard messi a disposizione dalla Apple, integrabile al gestionale Logol esistente in azienda , per l’ imprenditore, l’agente ed il cliente.

Funzionalità Principali:
  • Gestione cataloghi aziendali in PDFErp Tablet
  • Gestione filmati
  • Gestione foto prodotti
  • Dati aziendali
  • Server per gestione pubblicazione documenti
  • Scheda Articoli (dati, foto, ecc.)
  • Scheda Clienti Scheda Fornitori
  • Mappe per geolocalizzazione clienti
  • Gestione incassi
  • Gesione Ordini
  • Gestione Incassi
  • Giro Visite
  • Notifiche push

Scalabilità:  l’ utente di iCommerce Logol attraverso le sue credenziali personalizzate, accede alle diverse aree dell’applicativo e si trasforma automaticamente in :
 Prospect, Agente, Cliente, Responsabile di Funzione, Titolare.

Semplicità: 
la nuova interfaccia creata in iCommerce, permette di rendere operativo immediatamente non solo l’ agente, ma anche l’ intera azienda. L’architettura del software è stata studiata per rendere ogni singola operazione estremamente intuitiva, eliminando ogni possibile blocco all’operatività.  

Interfaccia di Amministrazione: l’azienda ha a disposizione un’interfaccia di amministrazione su cloud, chiamata AppManager, per tenere sotto controllo costantemente l’impostazione del profilo utente, la configurazione del device, la connettività di iCommerce Logol al gestionale Logol.

Immagine: iCommerce Logol fornisce un’immagine moderna, organizzata, tecnologica ed estremamente attuale, con iCommerce Logol ,  acquisisci, fidelizzi, interagisci con chiunque in un istante, in tempo reale.

 

Copia di IMG_0035 2

 

 

Per maggiori informazioni e per prenotare una demo personalizzata vi invitiamo a contattare il nostro ufficio commerciale.